Forum Test di Ammissione

Benvenuto nel Forum sui Test di Ammissione!

by Gian Luca Pallai -

Benvenuto nella community Pallai sui Test di Ammissione.

Qui potrai scoprire le novità e gli aggiornamenti sui Test di Ammissione.

Partecipa anche tu ponendo questioni e osservazioni su questo tema!

Insieme potremo rendere ancora più utile ed efficace per tutti questa piattaforma.

Ti ringrazio in anticipo.

L'impegno aperto e collaborativo è sempre utile a tutti!!

Gian Luca Pallai

Professioni Sanitarie - Posti

by Elisa Bertini -

Vedendo il bando di professioni sanitarie non vi trovo i posti disponibili relativi alle differenti facoltà. Quando si sapranno e come? 

Vorrei confrontare le differenti università prima di iscrivermi al test.

Bando Sapienza - Professioni sanitarie

by Gian Luca Pallai -
Abbiamo messo in piattaforma il bando per le Professioni Sanitarie alla Sapienza.

A questo link trovate una sintesi del bando da cui potete anche scaricare il pdf.

Sto preparando una videoguida per le professioni sanitarie. Vi aggiorno a breve.

GLP

Come funziona il pagamento alla Sapienza

by Isabella Getuli -
Salve a tutti sono Isabella Getuli una vostra studentessa e ho un dubbio riguardo al pagamento all'iscrizione ai test di medicina. Non capisco come funziona per pagare. Non trovo il bollettino di pagamento da scaricare sul sito della sapienza. Potete aiutarmi? 

Grazie e buon lavoro.

Professioni Sanitarie - Iscrizione

by Gaia D'Andrea -

Salve, vorrei sapere se sul portale di universitaly è possibile iscriversi per professioni sanitarie o se ancora non sono usciti i bandi! Grazie in anticipo.

(Modificato da Gian Luca Pallai SU - intervento originale effettuato il lunedì, 11 luglio 2016, 14:37)

Test in lingua inglese

by Claudia Bellantuono -

Buongiorno! Per inaugurare il forum vorrei fare una domanda riguardante l'iscrizione al test di medicina in lingua inglese. Qualcuno è riuscito ad iscriversi? Non riesco a trovare l'inserzione dell'IMAT dove iscriversi, qualcuno c'è riuscito??